SATI S.r.l. è un’azienda italiana nata nel 1980 specializzata nel settore della filtrazione e del trattamento di acque primarie, di scarico e di processo, vanta una linea di filtri completa che progetta, costruisce e collauda internamente alla propria struttura in Italia.
Il supporto delle moderne tecnologie di modellazione solida e l’impiego di materiali selezionati, quali i Tecnopolimeri, l’acciaio INOX, e Duplex, conferiscono ai filtri SATI i migliori requisiti di affidabilità e durata nel tempo, anche quando sottoposti alle più gravose condizioni di esercizio.
SATI è costantemente impegnata nella Ricerca e Sviluppo di nuovi prodotti avvalendosi della collaborazione di Istituti Universitari e laboratori privati di eccellenza. Oggi. SATI è in grado di far fronte ad ogni esigenza di mercato, individuando soluzioni concrete e disponendo di un’ampia gamma di prodotti tecnologicamente avanzati. La produzione SATI include filtri tradizionali, filtri autopulenti a rete, a cartucce plissettate, a cartucce di profondità e a membrana, coprendo l’intero campo della comune filtrazione, con grado di separazione da 2.000 fino a 1 micron.
I filtri SATI trovano impiego nelle complesse applicazioni dell’Industria, dai settori più tradizionali delle Acque Potabili e dell’Irrigazione, sino a soddisfare le esigenze specifiche del settore Minerario, Oil & Gas e del trattamento delle Acque di Mare.