Evaporatori e condensatori a fascio tubiero

Approfonditi studi tecnici sul flusso dell’acqua e la riduzione delle perdite di carico sul lato refrigerante garantiscono agli scambiatori di calore a fascio tubiero Provides una stabilità di funzionamento senza precedenti. Le vernici subiscono prove in nebbia salina per oltre 500 ore con esiti positivi. Evaporatori, evaporatori allagati e condensatori sono personalizzabili interamente in base all’uso finale richiesto. Provides progetta e realizza condensatori fino a 6.600 kW, evaporatori ad espansione secca utilizzabili anche in pompa di calore, fino a 3.000 kW da 1 a 4 circuiti. Evaporatori ad espansione secca per alta efficienza da 1 a 3 circuiti fino a 2.500 kW. Centrifughi (evaporatori allagati), con singolo o multi circuito, fino a 9.000 kW con possibilità di recupero dell’olio se necessario.









EVAPORATORI

Provides progetta e realizza evaporatori ad espansione secca utilizzabili anche in pompa di calore, fino a 3.000 kW da 1 a 4 circuiti. Evaporatori ad espansione secca per alta efficienza da 1 a 3 circuiti fino a 2.500 kW

CONDENSATORI

Provides progetta e realizza condensatori fino a 6.600 kW

EVAPORATORI ALLAGATI

Provides progetta e realizza centrifughi (evaporatori allagati), con singolo o multi circuito, fino a 9.000 kW con possibilità di recupero dell'olio se necessario.